Impresa Fenix: blitz e sorpasso ai danni della Magna Graecia

273
Advertisement

La Fenix Santa Maria Futsal Club vince nel turno infrasettimanale lo scontro diretto in casa della Magna Graecia e balza in testa alla classifica con 37 punti. Prestazione gagliarda delle ragazze allenate da mister Costantini che hanno sconfitto le avversarie con il risultati di 1-4. Decisive le doppiette di Di Luccia e Lanzalotti che hanno consentito alle cilentane di vincere contro la diretta antagonista per la vittoria finale del campionato. Solo negli ultimi minuti, le avversarie sono riuscite nell’intento di realizzare almeno il gol della bandiera.

Raggiante a fine gara il presidente, Antonio Spinelli: “La squadra era rimaneggiata per le assenze di tre ragazze, eppure in campo ho visto una squadra che ha messo il cuore ed una grandissima concentrazione fino alla fine”.

Il presidente della Fenix però guarda anche oltre: “Abbiamo un’ottima base su cui costruire un progetto importante che vada oltre il semplice risultato sul campo. Lo sport deve ispirarsi su valori sani e sono orgoglioso che la mia squadra li interpreti bene fuori e dentro il campo da gioco”.

Quindi, conclude: “Continuiamo a lavorare perché nella vita bisogna sempre crescere e mai fermarsi. Dalla nostra parte abbiamo un gruppo di ragazze serie e preparate, ciò rappresenta sicuramente un vantaggio”.

Advertisement