Importuna una ragazza al pub, poi la lite con il fidanzato: 16enne in manette per tentato omicidio

45
Advertisement

Un 16enne incensurato di Afragola è stato tratto in arresto dai carabinieri della Stazione di Acerra: il giovane è ritenuto responsabile del tentato omicidio di un 18enne.
Nella serata di sabato, mentre la vittima si trovava in un pub di Afragola – lungo viale Sant’Antonio – in compagnia della fidanzata. Allontanatosi per qualche istante, al suo ritorno si è accorto che il 16enne si era avvicinato alla fidanzata. I due giovani hanno dunque cominciato a litigare, colpendosi con alcuni pugni, fino a che altre persone non sono intervenute a dividerli. Il 18enne ha poi ripreso a cercare il 16enne dopo essersi reso conto che anche la fidanzata era stata colpita: nel frattempo il minore si era impossessato di un coltello del pub. La giovane coppia è dunque fuggita all’esterno del locale. Nel tentativo di allontanarsi, però, il 18enne è inciampato e caduto, ed il 16enne lo ha raggiunto, sferrando un fendente al sopracciglio.
Il 18enne è stato soccorso presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra, per medicare la ferita al sopracciglio e la frattura al setto nasale. Ne avrà per 30 giorni.
Il 16enne è stato poi trovato dai militari a casa. Nella lite anche lui ha rimediato una ferita al sopracciglio, refertata all’ospedale di Frattamaggiore.

Advertisement