Il Senatore Orfeo Mazzella sulla Commissione d’Accesso a Castellammare: “Servono misure forti”

0
51
orfeo mazzella a torre del greco

Il senatore del Movimento 5 Stelle Orfeo Mazzella, da sempre attivo sul territorio stabiese e oplontino (dove è stato tra i più votati nel collegio Campania 1 alle elezioni politiche 2022), ha commentato la nomina della Commissione d’Accesso al Comune di Castellammare di Stabia con un messaggio di piena fiducia nelle istituzioni: «Come rappresentante delle istituzioni, accolgo con piena fiducia la nomina della Commissione d’accesso a Castellammare di Stabia. Territori come Castellammare e Torre Annunziata richiedono misure forti per arginare possibili infiltrazioni camorristiche e ogni verifica volta a garantire trasparenza e legalità è uno strumento fondamentale per la tutela dell’interesse pubblico. Auspico che Castellammare, come Torre Annunziata oggi, sappia trarre insegnamento dalle esperienze passate e rafforzare l’azione a favore della legalità».

Il senatore Mazzella, vicepresidente della 10ª Commissione permanente Affari sociali, sanità, lavoro pubblico e privato al Senato, ha più volte sottolineato l’importanza di un approccio rigoroso e senza ambiguità nella lotta alla criminalità organizzata, rifiutando qualsiasi forma di compromesso etico in politica.

Una figura politica, quella di Mazzella, che da sempre ha chiesto rigidità affinché la legalità non fosse macchiata da ombre nelle istituzioni, combattendo in prima persona per la tutela dei diritti dei cittadini e l’autonomia delle istituzioni.