Vittoria di prestigio per il Martina, che espugna lo stadio “Squitieri” di Sarno con un 2-1 conquistato grazie alle reti di Resouf e Mancini. Una prestazione concreta che consente ai biancoazzurri di salire nelle zone alte della classifica.
Il primo tempo si apre con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio. La Sarnese prova ad impensierire la difesa ospite in alcune occasioni, ma il Martina risponde con pericolose azioni offensive. Al 34’, i biancoazzurri sbloccano il risultato: Resouf entra in area con decisione e con un preciso colpo sotto la traversa firma l’1-0.
Poco prima del riposo, il Martina raddoppia: Resouf ci prova da fuori, il portiere Petrone respinge, ma Mancini è lesto a ribadire in rete e chiudere la prima frazione sul 2-0.
Nella ripresa, il Martina continua a spingere e sfiora più volte il tris con Santarpia e Zenelaj, senza riuscire a concretizzare. Al 25’, la Sarnese accorcia le distanze con Mazzei sugli sviluppi di un calcio di punizione, che incornando di testa batte il portiere ospite. Nonostante il gol subito, il Martina gestisce con sicurezza il vantaggio fino al triplice fischio, portando a casa tre punti preziosi per consolidare la propria posizione in alta classifica.
Marcatori:
- 34’ pt Resouf (M)
- 41’ pt Mancini (M)
- 25’ st Mazzei (S)

