Il dirigente corallino Esposito: “Due anni entusiasmanti. Pronto a continuare”

387
Advertisement

Bilancio positivo. Due anni di esperienza nella gestione del settore giovanile corallino lo hanno coinvolto ed entusiasmato. E così, mentre è ancora in corso il Torneo Città dei Gigli, che vedrà la Turris impegnata questo pomeriggio per la terza sfida della fase a gironi (corallini al momento a punteggio pieno dopo le vittorie contro Paganese e San Vitaliano), il dirigente Carlo Esposito tiene a tracciare una sorta di bilancio della sua esperienza in biancorosso, partendo da un nome.

“Insieme al mister Floriano Trulli abbiamo accettato con entusiasmo e passione questo incarico. Occuparci di un settore giovanile tanto prestigioso ci ha consentito di dare il nostro contributo alla società, che tanto si è prodigata e si sta prodigando per il bene della Turris. È stata un’esperienza sicuramente positiva. Non ci siamo mai risparmiati e di soddisfazioni ne sono arrivate. Abbiamo abbracciato oneri ed onori, mossi unicamente dalla passione per la Turris e per il calcio”.

Quindi un pensiero al futuro. “L’aggiudicazione definitiva del Liguori rappresenta sicuramente un’eccellente base su cui innestare un progetto tecnico importante. Questo vale, chiaramente, anche per il settore giovanile, che a questo punto potrebbe anche stuzzicare le idee di qualche imprenditore. Proprio a tal proposito tengo a chiarire un aspetto. Se qualcuno dovesse farsi avanti per la gestione del settore giovanile, non mi metterei certo di traverso. Nel caso la società decida di affidare a terzi il settore giovanile, non mi metterei certo a competere con chi ha mezzi ed iniziative da mettere al servizio della causa corallina, anche perché mi sento ormai parte di questa dirigenza. Sono pronto a continuare in ogni caso questa avvincente esperienza al fianco della Turris”.

Advertisement