Il cordoglio del Presidente Strianese per la morte di Rocco Giuliano

41
Advertisement

Morto oggi il Sindaco di Polla, Rocco Giuliano. Lutto per il comune del Vallo di Diano che piange per il primo cittadino che in questi giorni era ricoverato al Policlinico di Napoli dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Aveva compiuto 75 anni lo scorso aprile.
“Oggi, nel pomeriggio, il decesso di Rocco Giuliano – afferma il Presidente della Provincia Michele Strianese – è stata una notizia tremenda che si è diffusa velocemente a Polla, nel Vallo di Diano, ma ovviamente anche in tutta la nostra provincia.

Era stato rieletto Sindaco nel 2018, ma era Amministratore già a partire dagli anni ’90. Da sempre uomo del PSI, aveva avuto incarichi anche in altri Enti, tra cui la Comunità Montana del Vallo di Diano, il Consorzio del Bacino Sa3, ed era stato sia Consigliere che Assessore della Provincia di Salerno. Era un politico attivamente impegnato a promuovere e valorizzare la sua terra, il suo comune e tutto il Vallo di Diano.

Da parte mia e del Consiglio provinciale va il più sentito cordoglio alla famiglia, ai suoi cari alla Giunta comunale e a tutta la comunità di Polla.

Advertisement