A Capri i Carabinieri della locale stazione, a seguito di accertamenti effettuati relativi alla rissa avvenuta la notte del 28 agosto nei pressi di un noto albergo e diventato virale sul web hanno identificato e denunciato tutti i partecipanti.
Le 6 persone coinvolte nell’episodio di età compresa tra i 40 e i 26 anni, incensurati, campani, professionisti e studenti saranno proposti anche per il daspo urbano.
I fatti
Furiosa rissa a Capri davanti al lussuososo Hotel Quisisana, un gruppo di persone, donne comprese, si è fronteggiato davanti alle scale dell’albergo. Sono volate sedie e pugni.
Il Comune si costituirà parte civile per danni di immagine.
Sull’episodio è intervenuto anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: «Scene vergognose che infangano l’immagine dell’isola e testimoniano, ancora una volta, il grado di inciviltà e di barbarie che sta caratterizzando le notti della movida e dell’estate 2021. Non può essere tollerato che le strade dell’isola diventino ring improvvisati dove dare sfogo alla rabbia e all’immaturità. È ora di smetterla con la triste conta dei danni e dei feriti al termine di ogni serata».

