I vincitori di #incittanocerasuperiore – Maschere in Vetrina

424
Advertisement

È terminato il concorso “#incittanocerasuperiore Maschere in Vetrina”, contest fotografico promosso da ConfCommercio Nocera Superiore in occasione del Carnevale 2016, inserito nell’iniziativa denominata “InCittà: io compro a Nocera Superiore”, voluta per dare ulteriore slancio alle attività commerciali della città del Battistero.

Tanti cittadini hanno partecipato, scattando foto in maschera davanti agli esercizi commerciali, così come sottolineato da Sergio Cicalese, presidente di ConfCommercio Nocera Superiore: «Sono davvero tante le foto pervenute; abbiamo assistito ad una sana e divertente competizione che ha coinvolto grandi e piccini e che ha creato interesse e visibilità per i negozi. L’anno prossimo ci saranno altre sorprese e premi ancora più ricchi, con tanti selfie in più».

Due le foto premiate. La prima è stata scattata da Maria Rosaria Spiezio, insieme a tutti gli alunni della classe 5^ A della scuola “Marco Polo”: il selfie, scattato presso “Pasticceria Mamma Grazia”, ha raccolto ben 506 like, aggiudicandosi un buono acquisto del valore di € 50,00 da spendere presso al pasticceria stessa.

La seconda è stata invece scattata da Cecilia Sangiovanni che, con il suo selfie scattato presso la “Gioielleria Cicalese 1898”, ha collezionato 487 like, aggiudicandosi un buono acquisto del valore di € 50,00 da spendere presso la gioielleria stessa.

Advertisement