I tifosi ricordano l’appuntamento alla città. Volantini a Torre del Greco

L’appello stavolta arriva dai tifosi. Prima il tam-tam sul web, poi l’idea di lanciare l’appello direttamente dalla strada. Sono stati infatti affissi in diversi punti della città dei volantini per chiamare a raccolta il pubblico in vista della sfida salvezza in programma domenica al Liguori. Classica sfida da dentro o fuori quella contro il Bisceglie, che sarà diretta dal Sig. Pennino di Palermo.

volantino turris 3

Essenziale il contenuto dei volantini (17 aprile 2016 – TURRIS). Una data ed un nome. Quasi a suggerire un appunto da ricordare. I tifosi chiedono alla città di non restare indifferente.

Dal fronte squadra, nessuna novità sostanziale. Tornerà a disposizione del tecnico Baratto l’attaccante Ferraro, mentre resteranno ancora ai box Pappadia e Cirillo.

Dalla società, invece, il messaggio di congratulazioni – affidato alla propria pagina ufficiale – nei confronti del Dott. Cosimo Sibilia, fresco di nomina a commissario straordinario del Comitato Regionale Campano. Sibilia, che prende il posto del dimissionario Paolo Di Fiore, resterà in carica fino al 30 giugno 2017.