“Hymn for the weekend”, il successo dei Coldplay da 21 milioni di visualizzazioni

Sul web sono state diffuse le prime immagini del palco sul quale si esibiranno i Coldplay

“Hymn for the weekend” colleziona quasi 21milioni di visualizzazioni. Il nuovo brano dei Coldplay, estratto dal loro ultimo album “ A Head Full Of Dreams”, ha già sbancato sul web, in attesa di essere trasmesso in radio dal 5 febbraio. Il video, girato a Mumbai e che vede anche la partecipazione dell’amatissima Beyonce, è l’esaltazione del successo della band che per 7 settimane consecutive aveva occupato la prima posizione della classifica italiana radiofonica con il brano “Adventure Of A Lifetime”. Saranno 11 le canzoni protagoniste di questo nuovo album a cui si aggiungerà la ghost track X Marks the Spot. Intanto sul web sono state da poco diffuse le prime immagini del palco sul quale si esibiranno i Coldplay nel loro nuovo tour che partirà il prossimo maggio dallo Stade Charles-Ehrmann di Nizza. Un mix di luci e colori in perfetto stile Coldplay che ha già stregato i fan. In attesa di ulteriori indiscrezioni, la band ha ufficialmente annunciato sul proprio profilo instagram le date extra del tour: New York, Chicago, Boston, Philadelphia, Los Angeles, Dallas e San Francisco.

Francesca Caso