Gragnano di scena a Roccella Jonica: i convocati di mister Ferraro

0
273

Ultima trasferta oltre i confini della Campania per il Gragnano, che domani sarà ospite del Roccella. Gara fondamentale in ottica salvezza, con i calabresi in piena bagarre playout, a noce punti di distanza dai gialloblù.

Dirigerà la gara del Ninetto Muscolo di Roccella Jonica il Sig. Mauro Cusanno della Sezione di Chivasso, coadiuvato dagli assistenti Francesco Paolo Danese e Rosy Floriana Barbata, entrambi della Sezione di Trapani.

Il tecnico Giovanni Ferraro recupera il difensore Nicolas Madero, che ha risolto i guai muscolari che lo hanno afflitto nelle ultime settimane, ma perde per squalifica il portiere Zeoli ed il centrocampista Franco. Ancora out, ma ormai sulla via del recupero, l’attaccante Giovanni Carfora, riaggregatosi al gruppo.

Di seguito l’elenco dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Madero, Panico, Gatto, Kameni, La Monica, Martone, Passariello, Tarascio, Del Sorbo, Infante, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.