Gragnano: al via la campagna abbonamenti

269
Advertisement

“Un amore così granDe”. L’amore di Gragnano e dei gragnanesi per la propria squadra di calcio è indubbio e più volte il popolo gialloblè l’ha dimostrato. La storica salvezza della scorsa stagione è solo un punto di partenza, la società è pronta a ripartire con nuove forze e nuove energie per portare Gragnano dove merita.

La ricetta per arrivare ad ottenere un grande risultato non è poi così indefinibile. C’è bisogno innanzitutto di una società competente ed efficiente, di una rosa di veri professionisti e di uno staff tecnico capace che sappia farli rendere al meglio in campo.

Tutto qui? Assolutamente no. Senza i tifosi, senza voi appassionati nessun traguardo sarebbe raggiungibile. Il calore e l’entusiasmo sono indispensabili affinché i nostri beniamini possano dare il massimo in campo, sono il carburante ideale per partire con il giusto piglio e soprattutto per ripartire nei momenti difficili, quando si cade ma bisogna prontamente rialzarsi per onorare la maglia, i colori, la città fino a quel triplice fischio quando tutto si decide.

La prima fase della campagna abbonamenti inizierà domani, mercoledì 31 agosto. La tessera costerà 120 euro e sarà disponibile presso il botteghino dello stadio “San Michele” dalle ore 16 alle ore 20.

“Sostieni la squadra della tua città. Accendi la passione. Difendi i tuoi colori. #ForzaGragnano!”

Advertisement