GORI. Sospensione idrica a Nocera Superiore dalle 9.30 fino alle 23.00 di giovedì 4

73
Advertisement

GORI informa, che per l’esecuzione di lavori di riparazione alla condotta adduttrice “Integrativa”, la Società AUSINO S.p.A. è costretta ad interrompere l’erogazione idrica dalle ore 09:30 fino alle ore 23:00 del 04.03.2021, per avviare l’intervento di riparazione.

Potrebbero verificarsi, pertanto, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade e località del Comune di NOCERA SUPERIORE:

Via Lamia; località Spineta e Casamilite; Via Nazionale; Via Cimitero; Via Pecoraro; Via Libertà; Via Garibaldi; Via Iroma; Via Croce Mazzoni; località Croce; località Materdomini e tutte le relative traverse.

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 23:00 del giorno 04.03.2021.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Predisposto Servizio idrico sostitutivo con AUTOBOTTE, presso: Via Nazionale Camerelle, dalle ore 08:00 alle ore 22.00.

Anche Nocera Superiore subirà la stessa sospensione per i lavori di riparazione alla condotta adduttrice “Integrativa”, alla Società AUSINO S.p.A. ecco gli altri comuni >>> LEGGI QUI

Advertisement