GORI – Rubinetti a secco nel Comune di FISCIANO, ecco le strade interessate

GORI comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di FISCIANO:

I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto che si registra in deiversi punti della città, Ecco le strade con orari diversi per il ritorno alla normalità.

Via Isolella / Piazza Alcide de Gasperi / Via Emanuela setti Carraro / Corso San Vincenzo Ferreri / Via Roma ed in tutte le traverse della zona, il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 12:30 di martedì 30 giugno 2020.

***************************

Mentre in via Contrada le Selve / via Ponte don Melillo / via delle Selve
via Mariscoli / via Macchione / Contrada Quarasano / via Giovanni Paolo II / Contrada San Lorenzo / via Mesanole di Sotto / via della Panoramica / via Carasano / Contrada Lenze / Strada Provinciale 91 ed in tutte le traverse della zona, il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 13:30 di martedì 30 giugno 2020.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.