GORI – Rubinetti a secco nel Comune di BRACIGLIANO nelle ore notturne

A causa di considerevoli riduzioni nell’approvvigionamento idrico in questo periodo, a cui si aggiungono i forti consumi dovuti alle temperature elevate, nel comune di Bracigliano sono previste.

GORI comunica che, ci saranno mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione idrica nelle ore notturne comprese tra le 24 e le 5 del mattino, a partire da oggi lunedì 17.08.2020, fino a lunedì 24.08.2020.

I nostri tecnici, per ristabilire l’equilibrio idrico e la regolare distribuzione della risorsa, stanno intervenendo con manovre di regolazione dei flussi, limitate nelle ore di minor bisogno, quelle notturne, e circoscritte in modo alternato a determinate porzioni del territorio.

Dinanzi al perdurare di tali criticità, e nel caso in cui gli interventi messi in atto si rivelino insufficienti, i tecnici, loro malgrado, saranno costretti a prolungare le manovre sulle reti anche in determinati intervalli delle ore diurne.

Nell’assicurare la massima attenzione ai bisogni degli utenti e le soluzioni ottimali di fornitura del servizio, ci scusiamo per i possibili disagi che potranno verificarsi.