Gli sospendono l’autorizzazione per il locale, minaccia gli impiegati con benzina e accendino

326
Advertisement

Gli sospendono l’autorizzazione all’utilizzo di suolo pubblico per il suo ristorante, Luca Avallone minaccia gli impiegati del Suap con una bottiglia di benzina e un accendino.
Nella mattinata di ieri l’uomo, impugnando una bottiglia da 1,5 l di benzina in una mano e brandendo un accendino nell’altra, ha minacciato gli impiegati dello sportello Unico Attività produttive del comune (SUAP) del Comune di Salerno.
Avallone si è presentato innanzi all’ufficio SUAP inveendo e minacciando i funzionari presenti di incendiare gli uffici, nonché gli stessi impiegati comunali, in quanto il comune di Salerno gli ha sospeso il provvedimento di autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico del ristorante “La Lampara” situato nel centro storico.
Immediatamente dal comune di Salerno hanno richiesto aiuto mediante chiamata al numero unico di emergenza (NUE) 112, ove l’operatore della Sala Operativa della Questura di Salerno ha diramato alle pattuglie della Polizia di Stato presenti sul territorio cittadino, la richiesta di intervento.
Sul posto in via Dei Canali sono giunte le pattuglie dei Falchi della Squadra Mobile che hanno prontamente immobilizzato l’uomo, impedendogli di compiere quanto ideato. D’intesa con il Sostituto Procuratore dott. Carlo Rinaldi, Avallone è stato arrestato dalla Squadra Mobile.

Advertisement