Frattese sprecona, pari a reti bianche al Bisceglia

375
Advertisement

Aversa Normanna: Lombardo, Ciocia, Gambardella, Venditti (40’ pt Russo), Guastamacchia, Di Prisco, Laringe (21’ st Guillari), Cigliano, Ramaglia (12’ st Scalzone), Trofo, Esposito. A disp.: Maraolo, Terracciano, Del Prete, Nappo, Buono, Mariani. All.: Chianese.

Frattese: Rinaldi, Da Dalt, Acampora, Costanzo (34’ st Giacobbe), Calvanese, Varchetta, Conte (1’ st Palumbo), Liccardo, Longo, Ausiello, Silvestro (39’ st Castellano). A disp.: Mascolo, Angelillo, Rossi, Catalano, Farriciello, Abbatiello. All.: Di Costanzo.

Arbitro: Pascariello di Lecce.

Note: spettatori 400 circa. Ammoniti Cigliano, Russo, Varchetta, Di Prisco, Longo, Castellano, Lombardo.

 

Finisce a reti bianche il derby del Bisceglia tra Aversa Normanna e Frattese. Un pari dal retrogusto amaro per i nerostellati, che hanno a più riprese fallito il possibile colpo da tre punti.

Al 10′ ci prova subito Longo di testa, sugli sviluppi di una punizione di Costanzo. Al 22′ ci prova l’Aversa con Trofo: Rinaldi blocca in due tempi.

Al 38′ Frattese vicina al gol con Ausiello, che dal limite conclude di poso alto sulla traversa.

Un minuto più tardi ancora Frattese, sempre con Ausiello, che va al tiro sfruttando una sponda di Longo: provvidenziale l’intervento dell’estremo difensore normanno.

Nel ripresa, la prima vera occasione è del minuto 27, quando Cigliano va al tiro, mancando di poco il bersaglio.

Al 33′ ancora Ausiello, che stavolta ci prova in acrobazia: sfera di un nulla fuori.

Due minuti più tardi è la volta del giovane Silvestro, al suo esordio assoluto in serie D: efficace anche in quest’occasione l’estremo difensore granata.

Advertisement