Francesco Vitaglione, Direttore area tecnica Virtus Stabia: siamo pronti ad affrontare la serie D

Francesco Vitaglione, Direttore Area Tecnica della Virtus Stabia, rilascia alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match Virtus Stabia- Buccino Volcei, terminato 1-1.

0
363
Vitaglione, Direttore Area Tecnica
Vitaglione, Direttore Area Tecnica

Francesco Vitaglione, Direttore Area Tecnica della Virtus Stabia, rilascia alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match Virtus Stabia- Buccino Volcei, terminato 1-1.

Virtus Stabia sempre più presente nelle prime postazioni della classifica del campionato di Eccellenza girone B. A quota 33 punti, ad un solo punto di distanza dal Santa Maria la Carità e la Battipagliese, gioca la diciassettesima gara del girone di andata allo Stadio comunale di Casola, conquistando 1 punto prezioso. A dirci la sua sul prosieguo è Francesco Vitaglione, Direttore Area tecnica: “Diciamo che facendo un bilancio del girone di andata è molto positivo perché eravamo partiti con altri obiettivi ma le prestazioni dei ragazzi ci hanno fatto capire che potevamo spingere. I nuovi sono subentrati a quelli che si sentivano un po’ scontenti per il poco minutaggio. E’ tutto molto positivo, chiudiamo agganciati ai primi in classifica. Tutti siamo agganciati alla vetta della classifica. Oggi abbiamo assistito ad una gara di una intensità notevole in supremazia per circa 60 minuti sono andati in vantaggio quando non se lo aspettavano, non meritavamo sicuramente di perdere.

I ragazzi ci mettono l’anima, ci mettono tutto, sono sicuro che ci daranno forti soddisfazioni. Ci auguriamo che questo atteggiamento ci sia per ogni partita anche del girone di ritorno.”

Virtus Stabia: tende a vincere il campionato

La Virtus Stabia ha obiettivi chiari: prova ad abbracciare la serie D. Sarebbe, in realtà, la prima volta che Castellammare di Stabia potrebbe vantare di una squadra in Serie B, la Juve Stabia, e di una in Serie D, la Virtus Stabia. Ma cosa vuole dimostrare la squadra stabiese, denominata, la cugina della prima? Vitaglione dichiara: “La Virtus è molto attiva nel sociale, siamo stati all’oratorio, oggi abbiamo devoluto l’incasso alle Associazioni che aiutano famiglie in difficoltà. Cerchiamo di coinvolgere i ragazzi e farli appassionare ad uno sport bellissimo. Noi siamo attenti e vicini a chi ne ha bisogno. Il gruppo dirigenziale è stabiese, siamo pronti ad affrontare tutto quello che verrà e ad essere presenti per Castellammare di Stabia!”