La World of Beer seleziona 3 stagisti che dovranno degustare birra per 4 mesi e raccontare la loro esperienza sui social network.
Si tratta di un’iniziativa organizzata da una catena di taverne di birra in Florida che ha messo in piedi uno stage di 12mila dollari per tre fortunati ragazzi che avranno il compito di individuare la birra artigianale più buona del mondo.
Basterà visitare fabbriche di birra in tutto il paese e all’estero e documentare il viaggio con foto, video e post che possano descrivere l’esperienza.
Per tentare di essere protagonisti di questo stage basta compilare una domanda online entro il 26 marzo e creare un video di un minuto in cui si dovrà spiegare il motivo per il quale ci si reputa particolarmente adatti per quel lavoro.
Francesca Caso

