Fiume Sarno, oggi la verifica programmata del ponte da parte della Provincia

Si è tenuta oggi la verifica programmata dalla Provincia di Salerno del ponte sul fiume Sarno grazie al prezioso supporto dei Vigili del Fuoco e della Prefettura di Salerno.

“Oggi abbiamo effettuato un’importante verifica – afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese – del ponte sul fiume Sarno situato fra i Comuni di San Marzano sul Sarno e Scafati, sulla SP 5.

Il controllo, che rientra nelle azioni di monitoraggio programmate dal settore Viabilità e Trasporti dell’Ente in sinergia con l’Università di Salerno, dipartimento di Ingegneria Civile, è stato possibile grazie all’indispensabile supporto dei Vigili del Fuoco e della Prefettura di Salerno, che hanno messo a disposizione uomini e mezzi per effettuare lo screening, il cui esito verrà presto reso disponibile non appena elaborato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi.

Ringrazio per questa fruttuosa collaborazione sia il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, che il Comandante dei Vigili del Fuoco, Rosa D’Eliseo, convinto che la strada delle sinergie istituzionali possa solo premiare i nostri territori, le nostre comunità. Siamo tutti al servizio dei cittadini e insieme possiamo ottimizzare e rendere più efficienti le nostre risposte, come in questo caso.”