Festa indimenticabile per i 50 anni dell’avvocato Guido Sciacca

Tutti vogliono una grande festa. Guido Sciacca, noto avvocato penalista del foro di Torre Annunziata, l’ha avuta. Per i suoi 50 anni, la moglie Tiziana non ha tralasciato alcun dettaglio. “Mi sono ritrovato in questa bellissima festa – racconta l’avvocato – Devo ringraziare Tiziana, è stato tutto perfetto”.

Venerdì allo Yatch Club Marina di Stabia l’avvocato Sciacca ha riunito gli amici, quelli di sempre e non. Una serata all’insegna del divertimento, della musica e del buon gusto, con i piatti dello chef stellato Peppe Guida e dei dolci sublimi dei cari amici Ester e Marco De Vivo, il tutto in una scenografia a tema caprese. 

“Mi auguro che i miei ospiti siano stati bene, perché io, come loro, mi sono ritrovato proiettato nella mia festa di compleanno. Ma conoscendo mia moglie non avevo dubbi sulla riuscita dell’evento”.

Guido Sciacca ha salutato gli amici e i parenti e si è divertito con loro tutta la serata insieme al figlio Lorenzo. “E’ la mia anima, la persona più importante della mia vita, il mio tutto ”.

Per i circa 100 invitati che sono stati ospitati nell’elegante struttura al porto turistico di Castellammare la possibilità di conoscersi e divertirsi insieme, ma anche di scoprire i programmi futuri del festeggiato. L’avvocato non ha nascosto le sue emozioni. “Vorrei rivivere i prossimi 50 anni nel modo in cui ho vissuto questi”, racconta l’emozionato Guido Sciacca.

Un 50enne di successo con il punto fermo della sua famiglia. Le feste, quelle belle in cui tutto è perfetto, non finiscono mai perché restano nel cuore. E vedere tutti i suoi invitati andar via felici per la bellissima serata ha rappresentato per Guido Sciacca il regalo più grande.