Faito 1131mt…green move, l’evento in programma lunedi 13 luglio

Evento di presentazione del primo e innovativo servizio di e-bike sharing pensato per offrire un’alternativa green alla mobilità dei tanti turisti e visitatori del Monte Faito.
Start: Lunedi 13 Luglio ore 10.30 Via Strada Alta 11, nella località Monte Faito a 1131 metri sul livello del mare, una montagna unica al mondo, affacciata sul golfo di Napoli, un gigante millenario pronto a vivere una nuova vita e offrire un’esperienza unica.
Un’iniziativa sinergica, messa in campo da più soggetti di riferimento del territorio, volta a rilanciare la stagione turistica nel rispetto dell’ambiente.
Alla presenza di Nicola Corrado, Presidente dell’Associazione Malkovich, di Aldo Arcangioli – CEO di Unicoenergia, dei Sindaci dei Comuni di Castellammare di Stabia – Gaetano Cimmino –  e  di Vico Equense – Andrea Buonocore – e del Presidente di EAV – Umberto De Gregorio.

“Faito 1131mt…green move”: la prima stazione automatizzata di eBikes sharing a impatto zero, a servizio del territorio, apre sul Monte Faito e il turismo può ripartire con slancio.