ESCLUSIVA – Parla Adele Miss Mondo Italia, la bella di Pompei col il ricordo di papà

197
Advertisement

Da Pompei alla Thailandia, rincorrendo il sogno di Miss Mondo. Il prossimo dicembre la ventisettenne campana, concorrerà all’ambita fascia di reginetta mondiale di bellezza. Sabato  sera, Adele si è classificata sul podio più alto  del concorso che la condurrà in Asia, tenendo testa alle altre concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia. Laureatasi in psicologia col massimo punteggio, la Sammartino di madre sudamericana e papà pompeiano, nel 2013 partecipò a Miss Italia: non arrivò in finale ma portò a casa la fascia di Miss Cinema. Riflettori  puntati dunque sulla fascinosa modella pompeiana, che potrebbe portare per la prima volta in assoluto in Italia la corona di Miss Mondo.

Contattata telefonicamente da Medianews24, tra set fotografici e backstage, Adele si racconta.

“Sono al settimo cielo perché non mi aspettavo questo grande risultato. Ho cominciato per gioco con i concorsi di bellezza partecipando a competizioni locali, poi ho capito di potermi giocare qualche carta in più puntando su  Miss Italia ed ora eccomi a rappresentare l’Italia nel mondo, un sogno che si realizza Mi auguro di riuscire ad onorare la mia nazione ma soprattutto le città di Pompei e Scafati in cui sono cresciuta ed in cui ho tanti amici che mi stimano e mi vogliono bene! “. 

Infine un pensiero speciale al suo papà il dott.  Adriano Sammartino, scomparso improvvisamente tre mesi fa, pochi giorni prima della sua seduta di laurea.

” Dedico ogni successo e ogni gioia a lui. Mio padre mi seguiva ovunque, ero il suo orgoglio e lui il mio. Sono certa che da qualche angolo di Paradiso sarà in festa per me e continuerà ad accompagnarmi come ha sempre fatto.”

 Giovanna Criscuolo

Advertisement