Episcopio di Sarno – Lunedì arriva il Tour di Dodi Battaglia

Lunedì 22 luglio Dodi Battaglia, sarà in concerto nella frazione Episcopio di Sarno per una tappa del suo straordinario tour estivo.

Dodi Battaglia, chitarrista, cantante e compositore dei Pooh dal 1968, è autore di oltre 140 brani pubblicati, dei quali più di 70 sono stati composti per il gruppo e vanta numerosi e prestigiosi riconoscimenti. 

Il chitarrista, farà assaporare il suo vasto repertorio quello che lo ha visto per oltre cinquant’anni a fianco dei Pooh, e non solo, delizierà i suoi fans anche con brani da solista nella sua lunga carriera.

Nel 1968, allora diciassettenne, dopo le dimissioni del chitarrista Bertoli, a Dodi è proposto di entrare nella formazione dei Pooh, da quell’anno è subito amore a prima vista con la band, è l’anno di Piccola Katy, poi arrivano, Tanta voglia di lei, Noi due nel mondo e nell’anima, Pensiero, Infiniti noi e tanti altri.

Il suo pubblico percorrerà insieme al suo idolo, i momenti musicali, sarà il suo coro, quello delle sue canzoni e dei suoi appuntamenti Live. Il grande Dodi, quello che cantava, Pronto, buongiorno è la sveglia e tanti altri successi.

La location sarà Piazza Duomo, ingresso libero, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00