Lunedì 22 luglio Dodi Battaglia, sarà in concerto nella frazione Episcopio di Sarno per una tappa del suo straordinario tour estivo.
Dodi Battaglia, chitarrista, cantante e compositore dei Pooh dal 1968, è autore di oltre 140 brani pubblicati, dei quali più di 70 sono stati composti per il gruppo e vanta numerosi e prestigiosi riconoscimenti.
Il chitarrista, farà assaporare il suo vasto repertorio quello che lo ha visto per oltre cinquant’anni a fianco dei Pooh, e non solo, delizierà i suoi fans anche con brani da solista nella sua lunga carriera.
Nel 1968, allora diciassettenne, dopo le dimissioni del chitarrista Bertoli, a Dodi è proposto di entrare nella formazione dei Pooh, da quell’anno è subito amore a prima vista con la band, è l’anno di Piccola Katy, poi arrivano, Tanta voglia di lei, Noi due nel mondo e nell’anima, Pensiero, Infiniti noi e tanti altri.
Il suo pubblico percorrerà insieme al suo idolo, i momenti musicali, sarà il suo coro, quello delle sue canzoni e dei suoi appuntamenti Live. Il grande Dodi, quello che cantava, Pronto, buongiorno è la sveglia e tanti altri successi.
La location sarà Piazza Duomo, ingresso libero, lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00