Emergenza Covid-19 / Attivato servizio gratuito di sanificazione per i cittadini colpiti dal virus

Il Sindaco del Comune di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Amministratore unico della società Impre-Sud srl, in stretta collaborazione, comunicano di aver attivato il SERVIZIO GRATUITO DI SANIFICAZIONE, degli ambienti residenziali, offerto in via esclusiva alle persone di Roccapiemonte colpite dal virus Covid-19.

“Continua il nostro impegno a favore dei soggetti più deboli di Roccapiemonte e per coloro che sono colpiti da questo maledetto virus – ha detto il Sindaco Carmine Pagano – grazie alla sinergia con Impre-Sud parte questo servizio assolutamente gratuito per i cittadini. Un ulteriore gesto che abbiamo voluto rivolgere alla gente di Roccapiemonte.

In questi giorni abbiamo riattivato la Spesa Sospesa, non si sono mai fermati i servizi Pronto Spesa e Pronto Farmaco, i volontari della Protezione Civile e gli addetti della Croce Rossa e di tutte le altre associazioni forniscono come sempre uno straordinario contributo.

Questa Amministrazione, che mi onoro di guidare, sta cercando di porre massima attenzione ai bisogni della popolazione – conclude Pagano – specie in questo periodo storico così complicato. Lo ripeto ancora una volta, ognuno per le proprie responsabilità può fare tanto affinché, tutti insieme, si riesca a vincere questa battaglia contro il Covid”.