Elezioni Scafati. Raviotta sbotta: “Deluso. Hanno comprato i voti!”

92
Advertisement

Michele Raviotta è stato tra i primi e forse unico ad ammettere tutta la sua delusione per i consensi racimolati – “Delusione tanta. Per uno come me che 365 giorni l’anno fa politica tra la gente, non erano queste le previsioni. La decisione dunque, è stata sentita. Devo anche dire che nell’immediato c’è stata grande solidarietà dagli amici ed anche colleghi di altre fazioni. Adesso insieme con il Co.Tu.Cit decideremo sul da farsi. Certo è che l’impegno per il sociale proseguirà”

Raviotta, riguardo la delusione, ha parlato di tradimento di una parte di elettorato. E allora cosa ha determinato questo differenziale. I conti non tornano – “Il tradimento c’è stato. A Scafati il voto è stato comprato, sono andati a comprarli. Questo non solo lo dico io ma è risaputo in maniera trasversale. Questa compravendita ha determinato il dato mio risultato”

Chiaro anche sulla questione ballottaggio – “Non facciamo politica contro nessuno. I programmi dei due candidati sono distanti dai nostri e manco c’è stata richiesta di apparentamento, a dire è vero non ci tenevamo. Io personalmente non andrò a votare e questa è la linea dell’intero Co.Tu.Cit, ma è chiaro che non posso comandare la volontà del mio elettorato”

Advertisement