Elezioni politiche – Pagani / C’è il documento d’intesa tra partiti e liste civiche nella città

90
Advertisement

Il giorno 21 luglio, su invito della “Federazione Forza Italia – U.D.C.” nella persona del suo portavoce dott. Saverio D’Alessio, si sono incontrati i rappresentati politici di Lega per Salvini Premier, Forza Italia, U.D.C., Pagani Viva, Pagani Democratica, Pagani è.

Dopo una proficua discussione, che ha riguardato anche le ragioni che hanno condotto alle elezioni amministrative anticipate del prossimo 20 e 21 Settembre 2020, si è concordato di avviare, da oggi, un comune percorso civico e politico fondato sulla consapevolezza che la grave situazione finanziaria, sociale e amministrativa che vive la città di Pagani richiede, da un lato, un governo forte, coeso e consapevole delle decisioni che devono essere assunte e, dall’altro lato, richiede la profonda convinzione che è ormai inderogabile favorire uno slancio collettivo per la crescita e lo sviluppo della città riavvicinando i cittadini alle istituzioni, agli spazi pubblici e alla pratica della buona politica.

I prossimi giorni saranno utili per intensificare gli incontri al fine di formalizzare un condiviso programma di governo e la scelta del candidato alla carica di Sindaco della coalizione.

I sottoscrittori

Federazione Forza Italia – U.D.C.

Lega per Salvini Premier

Pagani è

Pagani Democratica

Pagani Viva

Advertisement