Elezioni Amministrative Pagani – Il candidato sindaco Vincenzo Calce “Ecco le quattro liste che mi sosterranno”

Quattro liste sosterranno il candidato Sindaco Vincenzo Calce in prima linea nella prossima tornata elettorale in programma il prossimo 20 e 21 settembre.

“Oggi è stata una giornata importante – annuncia il candidato sindaco Vincenzo Calce – consegnate le liste, parte ufficialmente la campagna elettorale nella nostra città. In bocca al lupo a tutti i candidati a sindaco ed a tutti coloro che, impegnati nei vari schieramenti, sono candidati al consiglio comunale. Mi auguro che possa essere una campagna elettorale serena, basata su programmi e progetti. Che vinca la nostra città! Che vinca Pagani!”

Forza Italia, Pagani è, Udc e Pagani Viva hanno proposto e caldeggiato la candidatura di Vincenzo Calce che rappresenta l’elemento di novità per la città di Pagani.

“Pagani ha bisogno di un cambio di rotta. Sono troppi anni che assistiamo ad un immobilismo amministrativo che l’ha portata ad essere una città spenta, nonostante le sue grandi potenzialità e le sue risorse. Ecco perché ho deciso di scendere in campo e di candidarmi a sindaco. Per dare il mio contributo fattivo al suo rilancio economico, sociale e culturale. Per tutti noi ma soprattutto per i nostri figli a cui abbiamo il dovere di consegnare una Pagani migliore”, dichiara il candidato sindaco.