Eccezionale festa di Halloween al centro per l’infanzia Mulan

Dolcetto o scherzetto? Anche quest’anno, al centro per l’infanzia Mulan, sito in via Sant’Erasmo a Pagani, la festa di Halloween sarà spumeggiante. Un programma ricco di eventi “spaventosi” che coinvolgerà tutti i bambini per l’intero arco della giornata, divisa in due fasce orarie a seconda dell’età dei partecipanti.

La prima fascia oraria, dalle 16:30 alle 18:30, sarà dedicata ai bambini di età compresa tra 3 e 6 anni. Dopo l’accoglienza, i bambini verranno “mostruosamente” truccati dagli animatori de “I monelli” con la collaborazione dell’artista mr Peppe clown show. Successivamente, verranno svolti dei giochi a tema; a seguire la ballata dei mostriciattoli e il teatro dei burattini. Infine andrà in scena la sfilata e la pignatta “Dolcetto o scherzetto”.

Dalle 19:30 alle 21:30 sarà invece la volta dei più grandi (bambini dai 6 ai 12 anni) che, dopo l’accoglienza e il “truccabimbi mostruoso”, potranno divertirsi con i giochi a tema e ascoltare la storia paurosa con “Jack Lantern”. Successivamente verrà svolto uno spettacolo di magia e la sfilata con pioggia di coriandoli. Infine la giornata si concluderà con l’immancabile pignatta “Dolcetto o scherzetto”.

Quest’anno la festa sarà anche per i genitori che, anziché accompagnare i propri bambini per poi andar via, possono trattenersi e approfittare dei balli di gruppo, del karaoke e di tante altre novità appositamente pensate per loro. Il prezzo d’ingresso per ogni bambino è 5 euro. Per tutta la giornata ci sarà un ricco buffet aperto a tutti i partecipanti.