Eccellenza A. Real Forio in fuga, la Caivanese non molla. Virtus Stabia ok

0
90

Nel Girone A di Eccellenza, il Real Forio continua la sua fuga solitaria: con la vittoria sulla Sessana, la squadra isolana vola a +5 sulla Boys Caivanese, che pure travolge il Santa Maria La Carità ma non riesce a tenere il passo della capolista. Da segnalare anche il successo interno della Virtus Stabia, guidata da mister Vincenzo Di Maio, e un dato curioso: nessuna squadra è riuscita a vincere in trasferta.

Boys Caivanese–S. Maria La Carità 4-1
La formazione di casa domina nella ripresa e continua a convincere. Una prestazione solida che, però, non basta per restare in scia al Real Forio.

Ercolanese–Pomigliano 0-0
Gara bloccata e povera di emozioni. Due punti persi per entrambe le squadre, che faticano a trovare continuità.

Gladiator–Bacoli Sibilla 1-0 (40′ Gatto)
Decide un colpo di testa nel primo tempo. Il Gladiator conferma la propria solidità casalinga, mentre la Sibilla esce a mani vuote ma con una buona prova difensiva.

Puteolana 1902–S. Anastasia 1-1 (72′ Mancini P., 95′ Varsi S.)
Un pari in extremis per gli ospiti, che non mollano fino all’ultimo. I granata sprecano troppo e vengono puniti nel recupero.

Real Forio–Sessana 3-1 (12′ Serrano, 32′ Ndiaye, 39′ Di Lorenzo, 93′ De Sagastizabal)
Ennesima dimostrazione di forza della capolista, che archivia la pratica Sessana con autorità. Il distacco in classifica si allunga e la squadra di Agovino ora fa paura.

Virtus Jr Stabia Fr–Quarto 2-0 (31′ Cirelli, 62′ Cassata)
Prima vittoria con mister Di Maio in panchina. La Virtus convince e ritrova entusiasmo con una prestazione compatta e determinata.