Eboli. Un weekend dell’Epifania ricco di appuntamenti

Un weekend ricco di appuntamenti, in chiusura della programmazione Natale a Eboli 2018. Stasera, concerto “Fantasia di Natale” del coro sinfonico di San Nykola de Schola Graeca presso la Chiesa Collegiata di Santa Maria della Pietà, con inizio alle 19.30.

Domani, doppio appuntamento nel Centro Antico: alle 17.00, premiazione del contest fotografico “La Smorfia” a cura di Eboli nella Storia presso Terrazza Gattapone; alle 18.30, concerto “Epifania Classica” con I Nuovi Musici nella Sala Concerto San Lorenzo. Alle 18.00, invece, partita di beneficenza al PalaDirceu dove si affronteranno le formazioni dei fan club ebolitani di Napoli e Juventus. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Roberto Cuomo Onlus, a sostegno del progetto “Dino il pulmino amico”.

Ancora sabato e fino a domenica, dalle 10.00 alle 21.00, la quarta edizione de ‘A Befana ra’ chiana ro’ Sele con la riproduzione di un villaggio medievale presso il Cilento Outlet. Infine, domenica 6 gennaio, nella giornata dell’Epifania, ultimo appuntamento del Villaggio dei Bambini in Piazza della Repubblica con giochi, animazioni e sorprese dedicate ai più piccoli. In serata, l’undicesima edizione del Gran Concerto dell’Epifania a cura del soprano Esmeralda Ferrara nella Chiesa della S.S. Trinità (Santuario S. Antonio) che chiude la trilogia dei Gran Concerti e, come da tradizione, il calendario eventi natalizio del Comune.