Eboli si conferma capitale degli Sport sulla sabbia

Dopo l’argento e lo storico oro alle Universiadi con le nazionali dell’Italvolley, Eboli ha attirato in Piazza della Repubblica, dal 4 al 14 luglio, visitatori, turisti e cittadini da tutta Italia, con l’evento “Eboli in Beach”, appuntamento sportivo organizzato dalla Città degli Eventi con il patron Massimo Giusti e il sostegno del Comune di Eboli e del Forum dei Giovani con il Coordinatore Francesco Squillante e tutto il Direttivo.

“Un grazie alla mia maggioranza ed in particolare per il supporto agli assessori alle Politiche Giovanili, Carmine Busillo, alla Manutenzione Ennio Ginetti e al delegato allo Sport Giancarlo Presutto” afferma Cariello.

“Ieri sera in una piazza stracolma di spettatori, le finali nazionali scudetto femminile, con la vittoria della Lombardia sulla Campania, ed ancora le finali di Coppa Italia Beach Soccer, vinte dagli ebolitani della compagine Prodotti Acca. La finale del Volley invece è stata vinta da #astipatell che hanno battuto al terzo set Tony Max. Spazio anche ai tornei per gli Under che fino a sedici anni hanno strappato appalusi ai tanti presenti.

Infine spettacolare la finalissima del Torneo di Tappa Campana, con la vittoria di Unimpresa Piana del Sele e che adesso porteranno il nome di Eboli in alto, alle Finali Nazionali a Milano il prossimo 20 e 21 luglio. Il calendario completo degli eventi dell’estate ebolitana è consultabile ai siti www.comune.eboli.sa.it e www.weboli.it“.