Eboli, rapina al Qui Discount, preso il responsabile

1327
Advertisement

È stato arrestato nella tarda serata di ieri l’uomo che aveva rapinato il Qui Discount di Eboli portando via circa 600 euro di bottino.

L’uomo, A.G. le sue iniziali, alle 18.00 di ieri, si è avvicinato al discount di via Ceffato e,dopo aver atteso qualche minuto, indossato un passamontagna è entrato all’interno dell’esercizio commerciale brandendo un coltello.

Si è diretto alla cassa dove ha dapprima minacciato la dipendente e poi, dopo averla ferita alla mano, si è fatto consegnare l’incasso. Il giovane è poi scappato inseguito dal titolare del negozio, che non è riuscito ad acciuffarlo. Per la dipendente sono state necessarie le cure dei medici del 118, che l’hanno portata in ospedale. 4 punti di sutura ad un dito. Sul posto i carabinieri, che dopo aver ascoltato le testimonianze di alcuni presenti sono riusciti a individuare il ladro. L’uomo è stato arrestato mentre si trovava nel terrazzo della sua abitazione. Al momento, per gli inquirenti, sembrerebbe l’unico responsabile della rapina: avrebbe infatti agito da solo, senza l’aiuto di complici come pali.

Advertisement