Eboli – Gli alunni realizzano un audio-video del brano “Heal the world”

51
Advertisement

Gli alunni di IIIA del corso ad indirizzo musicale dell‘I.C. Giacinto Romano, coordinati dai docenti Vincenzo Morrone, Aprea Scilla, Gina Mottola, Meluccio Carmine e dalla dirigente scolastica Elisa Scattaretico, nell’ambito delle attività della didattica a distanza, “Distanti ma vicini in musica”, hanno realizzato un audio video del brano Heal the world.

L’iniziativa, che ho apprezzato tantissimo e che elogio, è collegata alla raccolta fondi dell’ospedale di Eboli promossa dal Forum dei Giovani di Eboli. “Un ringraziamento particolare ai ragazzi, alle loro famiglie, agli insegnati che in un momento così difficile per tutti hanno dimostrato che uniti si può sconfiggere ogni negatività. Grazie” ha commentato il sindaco Cariello.

"Distanti ma vicini in musica", dona anche tu.

"Distanti ma vicini in musica", dona anche tu.Un grande messaggio di speranza, un grande gesto d’amore.Gli alunni di IIIA del corso ad indirizzo musicale dell'I.C. Giacinto Romano, coordinati dai docenti Vincenzo Morrone, Aprea Scilla, Gina Mottola, Meluccio Carmine e dalla dirigente scolastica Elisa Scattaretico, nell'ambito delle attività della didattica a distanza, "Distanti ma vicini in musica", hanno realizzato un audio video del brano Heal the world. L'iniziativa, che ho apprezzato tantissimo e che elogio, è collegata alla raccolta fondi dell'ospedale di Eboli promossa dal Forum dei Giovani di Eboli. Un ringraziamento particolare ai ragazzi, alle loro famiglie, agli insegnati che in un momento così difficile per tutti hanno dimostrato che uniti si può sconfiggere ogni negatività. Grazie!

Gepostet von Massimo Cariello am Dienstag, 24. März 2020

Advertisement