Advertisement

Regalaci un libro, regalaci un sorriso” è l’iniziativa di solidarietà promossa dalla catena delle librerie “Giunti al Punto“. Infatti, da oggi 15 giugno e fino al 31 Dicembre 2020 sarà possibile donare in uno dei 200 punti vendita uno o più libri per raggiungere le persone bisognose di aiuto e vicinanza.

Anche Eboli aderisce entusiasta alla campagna nazionale grazie alla sinergia tra la Libreria Giunti al Punto – Eboli e la Pro Loco Città di Eboli Don Donato Paesano. Infatti, «Oggi è un giorno speciale per noi, un giorno che coincide con nuovo inizio e che porta alla luce un progetto importante ed emozionante. – sostiene lo staff della libreria ebolitana – La proposta è stata accolta con immensa gioia dal Presidente Raffaele Caputo che da tempo è stato protagonista di iniziative volte ad aiutare chi ha vissuto con maggiori difficoltà i lunghi momenti di blocco totale di questi mesi, da spesa a domicilio a raccolta e distribuzione alimentare, distribuzione di farmaci, e oggi anche i libri che saranno consegnati».

«Vi invitiamo presso la Libreria Giunti al Punto ad Eboli per sostenere questa splendida attività. – dichiara Raffaele Caputo, Presidente della Pro Loco Città di Eboli Don Donato Paesano – Colgo l’occasione, quindi, per ringraziare i responsabili e lo staff tutto della Libreria Giunti al Punto di Eboli per aver creduto in noi e per averci dato la possibilità di poter supportare questo importante progetto, e in particolare ci tengo a ringraziare anche la libraia Francesca Franceschi per avermi  coinvolto, anche quest’anno, in questa lodevole attività solidale. Partecipiamo perché la cultura rende liberi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA MN24

Advertisement