Eboli a lavoro per ripresa del nuovo anno scolastico

108
Advertisement

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha incontrato i dirigenti scolastici delle scuole per valutare le modalità di ripresa del nuovo anno scolastico che dovranno tener conto delle disposizioni ministeriali in materia di contenimento del contagio da virus Covid-19.

“Con la grande collaborazione di ognuno sono certo che riusciremo a trovare le soluzioni migliori – spiega Cariello -. Con i presidenti delle associazioni di categoria, invece, abbiamo discusso delle possibili soluzioni per il rilancio del commercio e del turismo in Città in presenza delle restrizioni e delle normative vigenti.

Con i sindacati di categoria della Polizia Municipale, inoltre, abbiamo discusso della turnazione del servizio per il periodo estivo tenendo conto, soprattutto, della coperta nella fascia serale e nei fine settimana fino alle 24.00, così da poter garantire la vigilanza e il controllo del territorio in centro e in periferia, ben sapendo che solo l’attiva dei vigili urbani non basta.

Nel pomeriggio, infine, ho incontrato i presidenti dei Consorzi di Bonifica in Destra e Sinistra del Fiume Sele, la Riserva Sele Tanagro, l’Arpa Campania, il Comune di Capaccio per la trattazione della problematica relativa agli scarichi reflui e all’avvio della stagione balneare” conclude il sindaco Cariello.

 

Advertisement