Due ex Gelbison alla Battipagliese

245
Advertisement

La Battipagliese ha ufficializzato il tesseramento di Stefano Consiglio e Manuel Marmoro. Nato a Salerno il 15-11-1994, Consiglio è un terzino sinistro che ha vestito la casacca della Gelbison Cilento per tre anni consecutivi collezionando 65 presenze nel campionato di serie D. Nato ad Agropoli il 14-06-1996, Marmoro è un esterno sinistro che ha vestito la casacca della Gelbison Cilento (serie D) negli ultimi due anni.

Entrambi, al momento della firma, hanno espresso la loro soddisfazione per la scelta fatta: «Sono molto felice – dice Marmoro – di aver firmato con la Battipagliese. E’ una grande società e una bellissima piazza che merita altre categorie. Spero di riuscire a dare il massimo per questa squadra».

Sulla stessa linea d’onda anche le parole di Consiglio: «Sono contento di aver firmato a Battipaglia perché è una piazza importante che non merita questa categoria. Spero di fare del mio meglio. Sicuramente ci metterò il massimo dell’impegno».

Soddisfatto dell’operazione fatta è il direttore sportivo Carmine Guariglia che così commenta gli arrivi di Consiglio e Marmoro: «Abbiamo acquisito due calciatori con una carta d’identità giovane ma con tante partite nelle gambe soprattutto in serie D. Abbiamo preso due calciatori che possono far crescere il tasso tecnico della squadra. Marmoro e Consiglio rappresentano il futuro della Battipagliese. Ringrazio personalmente l’amico Giovanni Piemonte che ha avallato l’operazione».

c.s.

Advertisement