Doppio colpo per l’Ebolitana

689
Advertisement

Doppio colpo per l’Ebolitana calcio, che in vista della gara interna di domenica contro il Castel San Giorgio mette a segno due ingaggi. Il primo è Roberto Tommasiello, classe ’96, attaccante ex settore giovanile della Fiorentina, ma anche Salernitana e quest’anno nel Potenza in Serie D. Il secondo è il portiere classe ’91, Davide Villani ex Valdiano, Sassano e Volcei.

Il direttore generale Ramon Taglianetti ha commentato: «Sono due ottimi giocatori che vanno ad ampliare la rosa a disposizione di mister Salvatore Nastri, per questa volta finale verso i play off. Sono convinto che quando mister Nastri li chiamerà in causa daranno il massimo. Siamo un gruppo e vogliamo continuare su questa strada lottando gara dopo gara».

Soddisfatto anche lo staff dirigenziale del Presidente, Fiorentino Reppuccia, ed il main Sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno: «Avanti così, questi due giocatori un attaccante ed un difensore, sono importanti per dare anche alternative tecnico tattiche al mister. Vogliamo i play off e lotteremo fino alla fine per non perdere punti contro le prime due. Abbiamo gli scontri diretti e su quelli ci giochiamo tutto. Invitiamo domenica il pubblico a sostenere questi ragazzi che stanno facendo un campionato eccellente».

Advertisement