Donna trovata senza vita sulla spiaggia a Meta di Sorrento

0
215
mn24.it

Le autorità lavorano per ricostruire la dinamica della tragedia

Nella tarda mattinata di oggi la tranquillità della spiaggia di Alimuri, a Meta di Sorrento, è stata interrotta dal ritrovamento del corpo senza vita di una donna. A fare la drammatica scoperta sono stati alcuni passanti, che hanno subito allertato i soccorsi dopo essersi resi conto della gravità della situazione.

L’arrivo dei soccorsi e i primi accertamenti

Sul posto sono intervenuti rapidamente i Carabinieri, il personale sanitario del 118 e le autorità competenti. L’area è stata immediatamente delimitata per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi necessari e avviare le prime verifiche sulla scena.

Gli operatori sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna.

Indagini in corso sulla dinamica dell’accaduto

Restano ancora da chiarire le circostanze che hanno portato al ritrovamento del corpo sulla spiaggia. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione l’accaduto, raccogliendo elementi utili a definire le ultime ore di vita della donna.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’identità della vittima né sulle possibili ipotesi investigative. Gli inquirenti proseguiranno nelle prossime ore con tutti gli accertamenti necessari.