Donazione del Centro Agroalimentare di Salerno alle parrocchie cittadine

Il Consorzio “Salerno Qualità” e tutti gli altri concessionari del Centro Agroalimentare di Salerno – aderendo generosamente ad una richiesta del Comune di Salerno – hanno realizzato una raccolta solidale di frutta, ortaggi e verdure tra gli associati. La struttura e tutti gli operatori, nel rigoroso rispetto dei parametri di sicurezza, stanno svolgendo una funzione importantissima al servizio della collettività garantendo la normale fornitura di frutta, verdura ed ortaggi alle rivendite ed alla popolazione.

La generosa donazione, in occasione della Santa Pasqua, è un ulteriore gesto di attenzione e sensibilità verso la cittadinanza salernitana molto apprezzato dal Comune di Salerno.

I prodotti raccolti, tutti di primissima qualità, saranno distribuiti alle parrocchie cittadine che operano in zone della città dove le persone e le famiglie vivono un particolare disagio sociale ed economico determinato dall’emergenza Coronavirus.

La consegna della fornitura di frutta, ortaggi e verdure avrà luogo giovedì 9 aprile alle ore 10.00 presso il Centro Agroalimentare di Salerno alla presenza e con la partecipazione di tutti i concessionari.

Intervengono il Presidente del Consorzio Salerno Qualità Sabato Pecoraro, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli Assessori Dario Loffredo (Commercio) e Nino Savastano (Politiche Sociali) e l’on. Piero De Luca.