Domani a Cava de’ Tirreni l’edizione 2017 di “Libertiadi a Natale”

57
Advertisement

Venerdì 29 dicembre , dalle ore 18, presso il Chiostro di San Francesco di Cava de’ Tirreni la grande famiglia Libertas della Campania si ritroverà per gli scambi di auguri e per la serata di gala di “Libertiadi a Natale 2017”, momento finale di un intenso mese di attività sportive svolte su campi e impianti sportivi di tutta la regione sotto il vessillo Libertas.

Oltre duemila tesserati , tra atleti e dirigenti, hanno animato gli eventi in giro per la Campania: tornei di calcio categorie Baby, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti in quattro impianti differenti; Festa della Ginnastica Ritmica al palasport di Pellezzano; “Natale in pattini” al Palaveliero di San Giorgio a Cremano; torneo di  basket, categorie Aquilotti e Under 13.

In occasione di Libertiadi a Natale 2017 e per legare il momento finale dell’anno sportivo di casa Libertas Campania alla santa ricorrenza, il padre guardiano del Santuario di San Francesco e Sant’Antonio, fra Pietro Isacco, impartirà la solenne benedizione a tutti i partecipanti, dirigenti, atleti, loro accompagnatori. Sarà anche possibile visitare lo storico presepe artistico, da sempre fiore all’occhiello della comunità francescana cavese.

Advertisement