Distinti ai virtussini. Le raccomandazioni della Turris ai propri tifosi

Al via a Francavilla Fontana la prevendita dei tagliandi d’ingresso per la sfida del Liguori. Ai tifosi della Virtus sarà destinato il settore distinti, mentre i sostenitori corallini, come in tutto il girone di ritorno, andranno a sistemarsi in tribuna Strino.

La decisione – adottata d’intesa con il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco – è stata ufficializzata dalla società corallina nel primo pomeriggio.

Non è escluso che, considerato il corposo seguito dalla Puglia, vengano adottate ulteriori disposizioni dagli organi di Polizia (ai tifosi corallini potrebbe essere riservato il percorso lungo via Cimaglia), allo scopo di favorire il regolare afflusso all’interno dell’impianto di Viale Ungheria. Al momento, le raccomandazioni arrivano proprio dalla società corallina, che invita i propri tifosi a muoversi con un certo anticipo alla volta del Liguori.

Così come accaduto in diverse altre circostanze, anche contro la Virtus ci saranno i più piccoli a sostenere i corallini. Ospite al Liguori, infatti, la scuola calcio “Napoli Campania Torre del Greco”. Ad accompagnare i piccoli calciatori, insieme al presidente Domenico Di Gennaro, un pezzo di storia della Turris, Pippo Cetronio.

L’ex capitano, nella domenica più importante per la Turris, accompagnerà i giovani atleti prima sul terreno di gioco e poi in tribuna Strino.