Sono arrivati gli eco calendari a Nocera Superiore. I cittadini potranno ritirarli al Centro di viale Croce (palazzo De Angelis) dove normalmente si ritirano i sacchetti della raccolta differenziata. Il nuovo calendario, che accompagna la nuova raccolta differenziata, è rinnovato in tutte le sue parti: dalla progettazione grafica alle informazioni utili, compreso lo stradario cittadino aggiornato con le nuove arterie.
Tra le novità più importanti c’è l’eco-vocabolario: una raccolta in ordine alfabetico dei materiali di uso più comune, di facile ed immediata consultazione, pensato per facilitare la selezione dei principali rifiuti.
“Con questo rinnovato strumento informativo si completa la prima fase di rinnovo e riammodernamento del servizio – ha dichiarato il sindaco Cuofano – vi chiediamo, come sempre, la massima collaborazione ed il massimo impegno per avere una città sempre più pulita, decorosa, ordinata, accogliente”.




