Corso di Formazione gratuito per Candidati in vista delle elezioni del 2021 – L’iniziativa di Santoro

88
Advertisement

Il Consigliere Comunale e Provinciale Dante Santoro avvia il Corso di Formazione per Candidati in vista delle elezioni del 2021, il corso è gratuito ed aperto a tutti i cittadini che vogliono avvicinarsi a quest’appuntamento informati, abbinando l’ambizione di essere eletti Consiglieri del Comune di Salerno alla preparazione.

L’iniziativa pregevole non ha precedenti, per la prima volta si antepongono temi e competenze ai nomi ed alle singole aspirazioni, il Consigliere Dante Santoro ha avuto molte adesioni dai cittadini ma è anche significativa l’adesione del gruppo Lega Salerno e l’intervento come relatore del Prof. Gherardo Marenghi in qualità di docente di Diritto Pubblico e di responsabile provinciale di Fratelli d’Italia.

Il Consigliere Dante Santoro commenta soddisfatto: “Continuiamo ad offrire iniziative concrete ai cittadini, mentre impazza il totonomi noi diamo precedenza alla formazione della cittadinanza offrendo il primo corso informativo e formativo totalmente gratuito ai cittadini onorandoci di iniziare con relatori importanti come il Prof. Gherardo Marenghi.

Domani si inizia un percorso che ci porterà ad una svolta per la città di Salerno nel 2021, per la prima volta non si catapultano candidati il mese prima ma si forma la nuova classe dirigente che comporrà il Consiglio Comunale di Salerno dal prossimo anno.

Siamo fieri delle tante adesioni e continuiamo a rivoluzionare il metodo e l’approccio tra le Istituzioni e i cittadini”.

L’appuntamento è domani alle ore 20 su Google Meet, Dante Santoro pubblicherà il link sui suoi canali ed a chi lo chiede in privato, oltre all’adesione del professore Marenghi, nei futuri incontri è previsto l’intervento di altri importanti esponenti della società civile ed anche dell’orbita del centrodestra.

L’alternativa al sistema di governo cittadino sta prendendo consistenza prima del previsto e su temi ed attività che aprono alla cittadinanza, questa volta i giochi sembrano davvero aperti per un cambio al governo della città.

Advertisement