CORONAVIRUS / Angri – Sale il numero di contagiati in città, sono diciasette

In serata si registra ad Angri altri sei casi che porta il numero complessivo a sedici persone risultate positive al Covid-19.

Nello specifico come ha dichiarato il sindaco Ferraioli nella diretta tra venerdì e sabato mattina sulla pagina ufficiale che nella città sono stati effettuati:” 7 tamponi positivi, tra cui 1 paziente dopo 14 giorni di quarantena risulta ancora positivo. Allo stato attuale ci sono 14 positivi, mentre i focolai da 8 passano a 10 mentre in ospedale risultano 3 ricoverati, 2 per COVID-19 ed 1 per altre esigente ma è risultato positivo”.

In una sola giornata si alimenta lo stato di preoccupazione nella comunità dell’agro che conta ben dieci focolai differenti.

Una situazione che sembrerebbe tracollata negli ultimi due giorni e nonostante la raggiera di ordinanze emesse dal primo cittadino Cosimo Ferraioli nel consueto appuntamento (Venerdì sera, non andata in onda, comunicazione arrivata alle 23.00) social dei giorni scorsi.

Ma la diretta arriva nel cuore della notte, dove un viso segnato quello del sindaco ha voluto rendere pubblico gli aggiornamenti anche in tarda serata.