VIDEO | Corbara. Ancora roghi lungo la provinciale, è allarme

La montagna continua a bruciare.

#live #corbara #incendi Le immagini esclusive dell'ennesimo incendio lungo la provinciale tra Corbara e Tramonti..(Parte 1)

Posted by MediaNews24 – MN24.it on Dienstag, 11. Juli 2017

#live #corbara #incendi IMMAGINI ESCLUSIVE dell'ennesimo incendio lungo la provinciale tra Corbara e Tramonti..(Parte 2)

Posted by MediaNews24 – MN24.it on Dienstag, 11. Juli 2017

Nuovo incendio stamattina nell’area boschiva che fiancheggia la strada provinciale che da Corbara porta al Valico di Chiunzi. Sul posto i volontari della Pubblica Assistenza Corbara, la Protezione Civile Papa Charlie di Pagani nonché il corpo forestale.

L’incendio si è sviluppato nell’area a ridosso di una delle curve in prossimità della città di Tramonti.  Piuttosto difficoltose le operazioni di spegnimento, e questo anche a causa del fatto che il rogo si sta sviluppando ai piedi del muretto che delimita la carreggiata. Tantissima la preoccupazione dei residenti: l’area, infatti, brucia da giorni senza sosta. Accorati gli appelli dei volontari così come delle istituzioni, che sperano in un intervento più massiccio per mettere fine a quello che potrebbe diventare un vero e proprio disastro ambientale. Si teme, infatti, che dopo gli incendi alle prime piogge la terra possa cedere, scendendo a valle e creando non pochi problemi a residenti ed abitazioni