Luigi Balzano, Luigi Montoro, Santino Ruggiero, Carlo Vitelli. Si arricchisce di quattro nuovi volti il direttivo di Confcommercio Pagani.
Il gruppo, su convocazione del presidente Amendola, si è riunito venerdì 16 settembre scorso alle 20.30 circa alla sede di Corso Padovano per discutere di un ricco programma all’ordine del giorno. Primo tra tutti, la nomina dei quattro nuovi membri del direttivo. La scelta, ragionata e votata da tutti all’unanimità, è ricaduta sui quattro professionisti cittadini.
Nel corso del vertice, discussa anche la linea programmatica da attuare in previsione del Natale 2016.
Si chiamerà “Pagani Città del Natale” e sarà un’iniziativa importante che sii occuperà del rilancio economico cittadino. Moltissime le idee in cantiere, tutte incentrate sulla promozione delle tipicità locali. Prevista anche una lotteria.
“Quest’anno Confcommercio Pagani vuole dare un segnale forte – ha detto il presidente Luigi Amendola – in concomitanza del Natale. Il progetto è ancora in fase embrionale, ci stiamo lavorando su e continueremo a farlo già nei prossimi incontri. Vogliamo mettere in campo iniziative volte alla promozione di prodotti tipici locali natalizi (e non solo), chiederemo un incontro con il sindaco per siglare l’intesa e speriamo di incontrare anche i padri redentoristi. Diciamo sempre che Pagani è la città del Natale grazie a Sant’Alfonso, ma si fa ben poco. Speriamo che gli amministratori ci ricevuto e si occupino quest’anno di addobbare le strade con luminarie artistiche”.
E sulle nuove nomine: “Balzano, Montoro, Ruggiero e Vitelli sono quattro imprenditori davvero in gamba – ha proseguito Amendola – giovani ma con tanta esperienza da vendere e voglia di fare. A loro l’ “in bocca al lupo” per un proficuo lavoro in Confcommercio”

