Concerto di Capodanno, flash mob e presepi viventi a Cava

0
806

Una due giorni ricca di appuntamenti a Cava de’ Tirreni. Concerto di Capodanno, premiazioni, flash mob, teatro dei burattini e presepi viventi a Sant’Anna e Santa Maria del Rovo sono solo alcuni degli appuntamenti da non perdere nella città metelliana.

Stamattina alle ore 12.00, nella piazza della frazione San Pietro, ci sarà il brindisi di Capodanno organizzato dalla parrocchia di San Pietro-Associazione Il Campanile- Arciconfraternita Santa Maria al Quadruviale-Opera Pia Monsignor Genovesi-Ora Giochiamo;
a seguire, a Palazzo di Città, andrà in scena il Concerto di Capodanno “Harmonia Strng Chamber Orchestra & Jacopo Napoli Vocalist”, nell’ambito de Le Corti dell’Arte Winter Festival.

Dalle ore 17.30 via al secondo appuntamento con la XII edizione del presepe vivente al Borgo Case Trezza di Sant’Anna all’Oliveto. Gli altri appuntamenti sono previsti venerdì 6, sabato 7, domenica 8 e sabato 14 gennai. Dalle ore 18.00, a Santa Maria del Rovo, partirà il secondo appuntamento con la VII edizione del presepe vivente che si ripeterà domenica 15 gennaio. Alle ore 20.00, piazza Vittorio Emanuele III, si terrà il Flash Mob “Fila Funky Band”.

Domani, dalle ore 17.00 in piazza Abbro, i bambini si divertiranno con il teatro dei burattini dei fratelli Ferraiolo. Alle ore 18.00, piazza Vittorio Emanuele III, si terrà la premiazione dell’atleta dell’anno “Sogno a 5 cerchi 2016” con i partecipanti al Natale dello sportivo 2016, nell’ambito di Nataleèsport. Alle ore 19.30, nella sala teatro Reginella della frazione Santa Lucia, si terrà la Serata al Teatro, promossa dal gruppo parrocchiale “Teatro Allegro”. Infine alle ore 20.00, piazza Vittorio Emanuele III, si terrà il Flash Mob “Fila Funky Band”.