Comunicare in Europa. Secondo appuntamento all’Unisa

Nell’ambito del Ciclo “Comunicare in Europa“, promosso dall’Osservatorio sulla Comunicazione della Pubblica Amministrazione in Italia e in Europa – Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione (PoliCom) – per la cattedra di Italiano istituzionale (prof.ssa Daniela Vellutino), lunedì 16 dicembre, dalle ore 10.30 alle 13.00 presso il Centro di Documentazione Europea (CDE) – Biblioteca E.R. Caianiello” – Campus di Fisciano, si terrà il secondo incontro.

Interverranno Gabriele Ciasullo, responsabile del servizio “Banche dati e Open Data” dell’Area “Architetture, standard e infrastrutture”, Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), Nicola Mastidoro, esperto di trattamento automatico della lingua, Corrige.it e Com&Tec, Claudio Nobili, docente Italiano e Linguaggi Specialistici, Dipartimento di Studi Umanistici, Università di Salerno.

L’incontro ha il patrocinio dell’Agenzia per l’Italia Digitale, promosso in collaborazione l’Associazione Italiana per la Terminologia (Ass.I.Term), e Open Government Forum, organismo coordinato dal Dipartimento per la Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.