Città di Nocera-Mariglianese, ennesima vittoria dei molossi. Il tabellino

Ancora una vittoria, la settima consecutiva in campionato, per il Città di Nocera che ha battuto 2-0 la Mariglianese di mister Papa. A decidere la gara le reti di Scibilia e Ciotti nella prima frazione di gioco. In una gara povera di emozioni, la prima azione pericolosa è arrivata al 15′ con Marcucci che, su cross di Scibilia, ha mandato la sfera fuori da ottima posizione. Il vantaggio però non ha tardato ad arrivare: al 21′ Scibilia, coordinandosi alla grande, ha agganciato una palla su sponda di Marcucci, battendo con un tiro a giro il portiere Pignatiello. Al 39′ è arrivato il raddoppio rossonero con Ciotti.

Nella ripresa il Città di Nocera si è limitato a gestire il doppio vantaggio non subendo quasi mai l’avanzata avversaria. Al 66′ si è vista per la prima volta la Mariglianese con un tiro da lontano di Antignani che è terminato abbondantemente fuori. Gli ospiti ci hanno riprovato al 78′ con una punizione a giro di Falco che è terminata sopra la traversa. Allo scadere Majella ha tentato di segnare la rete del 3-0, ma il suo pallonetto non ha impensierito Pignatiello. Archiviata la settima vittoria consecutiva in campionato, i molossi possono iniziare a pensare alla finalissima di mercoledì allo stadio Partenio di Avellino contro la Sessana.

Città di Nocera – Mariglianese 2-0

Città di Nocera: Napoli; Apparenza, Cuomo, Cacace, Gallo; Ruscio, Di Pietro; Ciotti (36° st Santoro), Carotenuto (17° st Majella), Scibilia; Marcucci (40° st Aracri). A disp. Amabile, Criscuolo, Ferrara, De Liguori. All. Maiuri.

Mariglianese: Pignatiello; Piccolo, Mollo, Forino, Falco; Maione (17° st Massimo), Monda (30° st Rea); Romano, Sacco, Antignani (31° st Ambrosino); De Biase. A disp. Varone, Marta, Graziano, Iazzetta. All. Papa.

Marcatori: 21° pt Scibilia, 39° pt Ciotti

Arbitro: Guida (Torre Annunziata). Assistenti: Apicella (Castellammare di Stabia); Cesarano (Castellammare di Stabia)
Ammoniti: Maione, Forino (M); Cacace (CN)